Dall’amore per la natura e dalla passione per le erbe officinali nasce nel 2018 Cascina Cabasse – Cosmesi officinale.

Con una piccola coltivazione di lavanda a Ceresole d’Alba (CN), in località Cabasse, Cascina Cabasse inizia il suo percorso desiderando condividere una cosmetica in cui la ricerca di bellezza tramite le erbe officinali diventi protagonista.

Noi di Cascina Cabasse siamo convinti che la ricerca della bellezza possa effettivamente migliorare la vita delle persone, sia nello star bene con se stessi che con gli altri. Così il 2015 è nato il progetto di Cascina Cabasse – cosmesi officinale – basato sulla coltivazione diretta di erbe officinali per una cosmetica naturale, che sappia coinvolgere, ispirare ed emozionare.
Cascina Cabasse - La famiglia

L’aver cura della natura e la ricerca di una sublime bellezza attraverso i nostri cosmetici ci regala profonda gratificazione che rappacifica il corpo e lo spirito.
Da un sogno idilliaco abbiamo intrapreso un cammino che ha origine con la coltivazione della lavanda e con la creazione di cosmetici naturali grazie alla sua prodigiosa essenza.
Molte sono le erbe officinali cui dedicheremo la nostra passione, così che le nostre creazioni cosmetiche possano essere condivise con tutti coloro che credono nella forza e nella bellezza dei propri sogni.

Cascina Cabasse - Coltivazione lavanda officinale

Cascina Cabasse

Cascina Cabasse – Cosmesi officinale – Via San Rocco, 22 – 12040 Piobesi d’Alba (CN) – info@cascinacabasse.it
Erbe officinali coltivate in: Ceresole d’Alba (CN), loc. Cascine Cabasse

Powered by Blulab